E’ la casa giusta per una vacanza nel Chianti?

Come scegliere la casa giusta per una vacanza nel Chianti ?

Che si tratti di un week-end o di una permanenza maggiore, scegliere la casa giusta per una vacanza è un fattore molto importante che incide sulla riuscita del viaggio. La crescente offerta di strutture extra-alberghiere consente di soddisfare al meglio le diverse esigenze, ma invero non è sempre così facile districarsi. Sono infatti fin troppo numerose le proposte che si sovrappongono, cosicché può diventare abbastanza complicato riuscire a capire quale sia davvero la casa giusta per una vacanza nel Chianti indimenticabile.

Scegliere la casa vacanze giusta per il tuo soggiorno nel Chianti - banner immagini ingresso della casa-quadri con fiori-calici di vino

12 caratteristiche, 12 elementi, 12 motivi 
per capire se Chianti Best House è la tua casa giusta per una vacanza nel Chianti

1. Ampi spazi nel centro di Greve in Chianti : Con i suoi 180 mq e le sue 4 grandi camere da letto, Chianti  Best House è una casa vacanze capace di ospitare comodamente 8/9 persone. Tale capienza non è facile da trovare tra gli alloggi turistici situati nel centro del paese.

Scegliere la casa giusta per le vacanze nel Chianti - L'ingresso con veduta del corridoio di Chianti Best House
L’ingresso della casa

2. Comodità e sicurezza di alloggiare in centro: Chianti Best House garantisce la vicinanza a piedi di tutte le attività, servizi, negozi, ristoranti ed intrattenimenti.  Si stratta dunque della casa giusta per una vacanza nel Chianti in completa comodità e sicurezza, senza la gravosa incombenza di dover utilizzare ogni volta mezzi di spostamento.

3. Irrinunciabile riservatezza: Chianti Best House è una casa completamente indipendente, in grado di offrire  tranquillità e riservatezza, sebbene sia ubicata a pochi passi dalla piazza centrale di Greve in Chianti. Scegli dunque Chianti Best House se non vuoi rinunciare al privilegio di alloggiare nel centro della principale stazione turistica della zona, senza per questo rinunciare al comfort ed alla privacy di un casa completamente indipendente.

4. La magia verde di Chianti Best House: gli spazi esterni di un alloggio sono molto importanti, specie quando si deve scegliere la casa giusta per una vacanza nel Chianti durante il periodo estivo. Non sono molte le strutture turistiche nel centro di Greve in Chianti che dispongono di spazi verdi, ancor meno in posizione silenziosa e riservata. Oltre la grande terrazza che caratterizza la facciata anteriore, Chianti Best House custodisce sul retro la magia di un grande giardino con pergolato, barbecue e lettini prendisole, dove la quiete fa assolutamente da padrona.

La-casa-giusta-per-una-vacanza-nel-chianti-facciata-e-giardino-chianti-best-house

5. Nuovo totale a Chianti Best House: poiché la struttura è stata rinnovata nel 2017, Chianti Best House è sicuramente la casa giusta se vuoi avere la certezza di trovare arredi ed accessori completamente nuovi, ambienti curati ed accoglienti.

6. Una vacanza tra luce e colori: un ricercato equilibrio tra tradizione e modernità restituisce luminosa armonia agli ambienti. Chianti Best House non deluderà la scelta di chi desidera circondarsi di atmosfera gioiosa e delicata. E’ certo la casa giusta per una vacanza nel Chianti avvolta di graziosa e colorata eleganza.

Scegliere la casa vacanze giusta per il tuo soggiorno nel Chianti - collage arredi nuovi che creano atmosfera armoniosa a Chianti Best House
L’accogliente atmosfera di Chianti Best House

7. Comfort  a 360°: se non vuoi rinunciare a tutti i più moderni comfort, Chianti Best House è indubbiamente la casa giusta per una vacanza nel Chianti attrezzatissima! Forno elettrico e microonde, lavastoviglie, bollitore, macchina per caffè espresso, lavatrice, asse e ferro da stiro, smart TV grande schermo, stereo, lettore DVD….  Free Wi-Fi per la navigazione internet super veloce è attiva in tutto l’alloggio. Tutte le camere sono dotate di condizionatori e pale di ventilazione al soffitto.

8. Comfort per 365 giorni l’anno: molte strutture turistiche della zona chiudono i battenti con i primi freddi per riaprire in primavera avanzata. Chianti Best House, invece, resta a disposizione degli ospiti tutto l’anno. L’alloggio, è infatti dotato di impianto termico ed il soggiorno dispone di un caldo caminetto. Ecco dunque che Chianti Best House è certamente la soluzione per una vacanza nel Chianti durante la stagione più fredda.

La casa giusta per una vacanza nel Chianti - collage immagini bambini-animali ammessi-bicicletta a Chianti Best House

9. Una casa a misura di bambini: l’ampiezza dell’alloggio e delle camere, la comodità della posizione, il giardino recintato, rendono Chianti Best House una casa ottimale anche per vacanze con bambini. Su richiesta forniamo gratuitamente lettini aggiuntivi, seggiolone, accessori e giochi per i più piccoli.

10. Amore a 4 zampe: Chianti Best House è la casa giusta per una vacanza nel Chianti se viaggi con amici a 4 zampe. Gli animali, infatti, sono graditissimi ospiti, per i quali  forniamo cuscini, coperte, ciotole ed accessori vari.

11. Una base strategica per visitare il Chianti: Greve in Chianti si trova circa a metà strada tra Firenze e Siena, dove si intersecano le tre principali vie di comunicazione che percorrono tutta la vallata del Chianti. Per questo Chianti Best House è indubbiamente la casa giusta per una vacanza nel Chianti all’insegna di tour, degustazioni ed escursioni. Da qui, infatti, è possibile raggiungere con facilità qualsiasi destinazione della zona.

12. Moto e biciclette al sicuro a Chianti Best House: se sei tra coloro chi scelgono di visitare le magnifiche colline del Chianti con mezzi a due ruote, Chianti Best House dispone gratuitamente di un ampio garage privato per moto e biciclette.

Sharing is caring