Il progetto Chianti Best House nasce dal desiderio di mantenere vivo il calore e lo splendore della casa che apparteneva alla nostra famiglia, dove fin da bambine abbiamo trascorso innumerevoli vacanze.
Nel 2018 abbiamo realizzato un rinnovamento completo della struttura trasformando la casa di famiglia in una casa vacanze. Entusiasmo, colore ed estro sono stati i nostri migliori alleati. Ci siamo appassionate alle idee, alle soluzioni, alla cura dei dettagli, nello sforzo di forgiare ambienti il più possibile armoniosi. Abbiamo creato una struttura luminosa, confortevole e funzionale.
Volevamo la migliore casa vacanze del Chianti, ed ecco a voi:
Il nostro desiderio è quello di offrire la possibilità di visitare e conoscere la bellezza del Chianti sentendosi come a casa propria nell’atmosfera accogliente di Chianti Best House. Ci piace pensare che i nostri ospiti possano trovare in questo in questo alloggio la stessa nostra gioia e serenità. Amiamo immaginare che Chianti Best House possa continuare ad essere cornice di vacanze indimenticabili nel Chianti e divenire custode di tanti bellissimi ricordi oltre ai nostri, portando il suo eco magico in tutto il mondo.
L’impegno che abbiamo messo nel progetto Chianti Best House è stato ampiamente ripagato dall’approvazione degli ospiti che già ci hanno scelto per le loro vacanze nel Chianti. L’apprezzamento per ciò che abbiamo creato con tanta passione è la nostra più grande soddisfazione. La gioia di chi ci ha salutato con la voglia di tornare è la più grande motivazione che ci spinge a cercare di migliorare sempre la nostra accoglienza.