La buona riuscita di una vacanza dipende anche dalla posizione strategica dell’alloggio. Per coloro che non amano rimanere isolati ma cercano la comodità e desiderano entrare in contatto diretto con la vita del luogo, la scelta di una casa in un centro abitato è quanto mai consigliabile.
Tra tutti i centri abitati della zona, Greve in Chianti è considerato località capoluogo del Chianti. Questo deriva proprio dalla sua posizione strategica nel Chianti. Greve infatti si trova circa a metà strada tra Firenze e Siena nel punto dove confluiscono tutte le principali strade di collegamento dell’area chiantigiana, Alloggiare a Greve in Chianti dunque significa trovarsi nel miglior punto di partenza per tutti gli spostamenti e le escursioni nella campagna Toscana, oltre ad essere vicino a Firenze ed avere un facile accesso ai trasporti pubblici.


Chianti Best House
Via I Maggio 7/9
50022 – Greve in Chianti (FI)
Si può dire che la casa vacanze vanta di una posizione doppiamente strategica nel Chianti.
Chianti Best House si trova in centro a Greve in Chianti all’inizio del corso principale del paese che conduce in pochi passi alla famosa Piazza Matteotti. Oltre la posizione geografica e viabilistica particolarmente favorevole di Greve, l’alloggio gode dunque anche di un’ubicazione assolutamente centrale. La centralissima posizione di Chianti Best House garantisce la vicinanza di tutti i negozi, servizi, intrattenimenti e punti di interesse del paese. La casa è una villetta indipendente e con un grande giardino nascosto agli occhi dei passanti. Si tratta dunque di un alloggio che garantisce tranquillità e privacy ma allo stesso tempo offre il prezioso vantaggio di potersi muoversi comodamente a piedi per qualsiasi occorrenza.

Sarà piacevole scoprire il caratteristico e vivace borgo di Greve in Chianti. Sarà delizioso dilungarsi in rilassanti passeggiate serali. Alloggiare a Chianti Best House regala il privilegio di gustarsi cene al ristorante o concedersi irrinunciabili degustazioni di buon vino Chianti senza il fastidioso pensiero di dover guidare l’auto per rientrare a casa. E quando invece il desiderio sarà di pace, relax e privacy allora sarà bellissimo ritirarsi nel grande giardino di Chianti Best House, un magico spicchio di campagna dove potersi rilassare in completa riservatezza.